mercoledì 17 luglio 2013

Brampton, in scena "Una voce per Padre Pio nel Mondo"

Per il secondo anno consecutivo il Canada ospiterà "Una voce per Padre Pio nel Mondo", concerto benefico prodotto da NRG Productions che si terrà sabato 14 settembre al Powerade Centre di Brampton, Ontario. 
L'evento sarà trasmesso anche da Rai Uno e Rai Internazionale e avrà artisti d'eccezione: Michael Bolton, Al Bano, i Ricchi e Poveri, gli Stadio e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar (nella foto in basso).
Durante lo show televisivo ci sarà la raccolta fondi legata a Una Voce per Padre Pio Onlus, il cui ricavato sarà devoluto interamente all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Puglia), fondato nel 1956 proprio da Padre Pio.
"Una voce per Padre Pio nel mondo" 2013 sarà una tre-giorni di eventi interamente dedicata al santo di Pietrelcina:
- giovedì 12 settembre ci sarà un gala all’Embassy Grand Convention Centre di Brampton (8800 The Gore Road), a cui parteciperanno tutti gli artisti;
- sabato 14 settembre ci sarà il concerto presentato da Massimo Giletti, che vedrà sul palco anche Maria Nazionale, Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013 - categoria Giovani, e le TRE.N.D. Lo show si svolgerà al Powerade Centre di Brampton (7575 Kennedy Road South);
- domenica 15 settembre il vescovo di Toronto, William McGrattan, celebrerà una messa in onore del santo di Pietrelcina alla Saint Padre Pio Church di Kleinburg.