lunedì 23 settembre 2013

Moda Milano: Frank Lyman di scena al MIPAP

C'era anche un pizzico di Canada al MIPAP, il salone del pret-a-porter che si è svolto fra il 21 e il 23 agosto a FieraMilanoCity.
Incuriosito, mi sono subito avvicinato allo stand di Frank Lyman Design, azienda di Montreal, ma la risposta che ne ho ricevuto è stata quanto mai negativa. Le due signore presenti, alquanto riluttanti perfino al sorriso, hanno dimostrato ben poca intenzione collaborativa.
Italocanadesi, in un italiano a bassa voce e impastato di prununcia nordamericana, mi hanno fatto attendere il valoroso responsabile per l'Italia, Raimondo Cimino, che ha invece subito compreso come parlare, almeno nel commercio, sia meglio che tacere, e ha quindi gentilmente risposto alle domande di Canada 2.0.
Le due ineffabili signore, sempre serissime e quasi dispiaciute della mia irruzione nel loro stand, hanno poi impedito il prolungarsi delle riprese e delle fotografie con le quali avrei voluto impreziosire il servizio che state leggendo.
Niente di male. Per me non cambia nulla. La prossima volta spero soltanto di trovare standiste più simpatiche... (foto e video Bordignon)