lunedì 3 giugno 2013

Chrysler Canada, miglior maggio negli ultimi 24 anni

Continuano i record per Chrysler Canada, parte del Gruppo Fiat, che ha visto terminare il miglior mese di maggio dei suoi ultimi 24 anni, con un aumento delle vendite del 12%, con un aumento delle immatricolazioni da 26.218 a 29.249.
Quello di maggio è anche stato il 42° mese di aumenti di fila, realizzando così la serie migliore in assoluto per la società, che si conferma al primo posto nella classifica di vendite nel Paese.
"Maggio è stato un grande mese, entrando nella top ten dei mesi migliori degli 88 anni di storia della società", ha detto Dave Buckingham, direttore operativo di Chrysler Canada, sottolineando che "le vendite di auto sono balzate del 24% e che alcuni modelli, tra cui Chrysler Town & Country (+26%), Dodge Avenger e Dodge Dar hanno registrato vendite record".
Il marchio Ram ha registrato il miglior mese di vendite in assoluto con 8.045 unità, in aumento del 22% rispetto a maggio 2012. Bene i Suv del marchio Jeep, con i modelli Patriot e i Compass in rialzo del 28%, mentre il Wrangler è stato il più venduto con 2.152 unità acquistate.
(foto tratta da zSports Cars)