venerdì 9 agosto 2013

Nudismo 'on the beach', sotto accusa il party del 13 agosto

Un 'party debosciato': certo senza lo stesso significato negativo che gli diamo in Italia, ma con la medesima traduzione in lingua inglese, 'debauched party', è quello che il 13 agosto è stato organizzato sulla spiaggia di Cherry Beach, presso Toronto, e dal titolo molto indicativo di Oasis Aqualounge’s Sex.
Il problema è che l'evento, per lo svolgimento del quale non è stato chiesto alcun permesso, potrebbe venire sanzionato con una multa dalla città di Toronto proprio per questo motivo. In realtà si sta parlando di pochi spiccioli, ma l'argomento pruriginoso... tira. Cento dollari per la mancanza di un permesso che, a partire dalle 200 persone partecipanti, parte da 77 dollari.
Ma è tutto da dimostrare che almeno cento persone partecipano all'invito, per una festa che povrebbe trasformarmi presto in una via di mezzo tra una spiaggia nudista e un club privé.
"Non sono responsabile per quello che potrebbe avvenire se le persone si muoveranno tra i cespugli", ammette con un sorriso malizioso Leila Fatima Mechtab, organizzatrice dell'evento.
Insomma, sono tutti sul chi vive, compresa la polizia, nell'attesa però che ci sia veramente qualcosa da reprimere o condannare. "Finora non è successo niente", dicono le autorità. (foto Facebook)