lunedì 14 settembre 2015

TIFF 2015: Matt Damon fra i Blue Jays e Luciana Barroso

Luciana Barroso e Matt Damon al TIFF
L'incredibile stagione dei Toronto Blue Jays (finora 82 vittorie e 61 sconfitte) ha stregato anche i vip del grande schermo. E' il caso di Matt Damon, famoso attore del Massachusetts, di scena a Toronto in occasione del festival cinematografico TIFF e grande tifoso dei Boston Red Sox, che però siedono sul fondo della division che ospita, fra l'altro, anche la franchigia canadese.
A lato della 'premiere' di "The  Martian" ("Il sopravvissuto", questo il titolo italiano), ultimo film di Ridley Scott, Damon ha ricordato con piacere le World Series del 1993, che portarono Toronto a vincere il suo secondo (e ultimo) titolo della storia.
E così, forse in spregio ai rivali New York Yankees, Damon ha auspicato di vedere i Blue Jays nella finale delle World Series 2015.
Quindi si è lasciato fotografare teneramente assieme alla moglie, la prorompente argentina Luciana Bozàn Barroso, con cui è sposato dal 2005, e che con Damon ha intessuto una storia da 'Cenerentola', avendolo conosciuto in un locale di Miami dove lavorava come barista.

Ed ecco l'accoglienza riservata all'attore sul 'red carpet' di Toronto:


Questo invece il trailer del film "The Martian":