mercoledì 28 dicembre 2016

Le sorelle del sesso arrestate per estorsione

Jyoti Matharoo
Jyoti e Kiran Matharoo, due sorelle di Toronto con diversi account sui social network, sono state arrestate a causa di uno scandalo sessuale in Nigeria.
Le due ragazze sono accusate di avere fatto uso di foto oscene e in pose di carattere sessuale per estorcere denaro.
Della vicenda delle due giovani si è ovviamente interessato anche il governo canadese. "Abbiamo fornito i nostri servizi ai cittadini canadesi che sono detenuti a Lagos, in Nigeria", ha detto Kristine Racicot di Global Affairs Canada, che non ha divulgato ulteriori informazioni sul caso.
Kiran Matharoo
Gli atti giudiziari pubblicati in Nigeria sostengono che le due sorelle "sono ritenute responsabili di avere condotto un comportamento reo di 'cyberbullismo' nei confronti di 274 persone, per lo più residenti in diverse regioni dell'Africa". Secondo il documento le due avrebbero cercato di ricattare soprattutto politici e uomini d'affari ricchi, dopo essere venute a conoscenza di alcune loro inclinazioni e preferenze sessuali, che avrebbero diffuso attraverso la pubblicazione di conversazioni e immagini di atti sessuali registrati.
Le sorelle Matharoo, presenti e invitati a molti eventi del cosiddetto jet-set, inviavano centinaia di selfie e di foto in microbikini, miniabiti scollatissimi o in latex, o in altro abbigliamento in stile bondage.
A mettere finalmente nei guai le due è stato l'ultimo colpo, perpetrato ai danni di uno dei più ricchi uomini d'affari della Nigeria. Arrestate a metà dicembre, le sorelle Matharoo si sono dichiarate non colpevoli e compariranno in tribunale il prossimo 26 gennaio.




Dall'alto in basso: Kiran Matharoo, Kiran e Jyoti, Jyoti Matharoo
Sotto, un video postato da Kiran su Youtube