sabato 28 gennaio 2017

Giovinco: "Non torno in Italia. La Cina? Si vedrà"

Sebastian Giovinco
"In Canada sto bene e non ho nessuna intenzione di tornare in Italia, almeno per il momento. Mi hanno riferito che ci sono state voci su un interessamento per me dalla Cina: ne parlerò con il mio agente e la mia società (Toronto FC) e si vedrà". Sebastian Giovinco, che ieri ha compiuto 30 anni, non chiude all'eventualità di un suo inserimento nella già lunga lista di campioni occidentali che negli ultimi tempi hanno impreziosito la Super League cinese.
"Il mio procuratore - ha tuttavia precisato l'ex juventino parlando a Sky Sport - non mi ha fatto il nome della squadra che sta pensando a me, non so se sia quella di Cannavaro o un'altra". "Da quando sono andato via dalla Juventus - ha poi aggiunto Giovinco, finalista nella scorsa stagione di MLS - non ho mai pensato a un'altra squadra in cui sarei potuto andare in futuro, non mi è mai passata per la testa l'idea di vestire un'altra maglia in Serie A. Forse potrei essere utile a qualche squadra, ma io sto davvero bene così. La Nazionale? Non ho mai sentito Ventura e non mi aspetto che mi chiami; mi dispiace non essere più in azzurro, ma accetto le decisioni del ct". (fonte: ANSA).