sabato 4 aprile 2015

Expo 2015, Air Canada si allea con Trenitalia ed MSC Crociere

Sinergie con Trenitalia ed MSC Crociere in vista di Expo 2015, tariffe speciali per gli agenti di viaggio, nuove rotte da Roma, Milano e Venezia, un piano industriale che porterà 49 aerei di ultimissima generazione ad ampliare e potenziare notevolmente la flotta.
Air Canada, la storica compagnia aerea di bandiera canadese da 55 anni presente nel mercato italiano, si è presentata così alla BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, l'unica grande fiera del turismo del Centro Sud Italia.
Air Canada, guidata in Italia da Umberto Solimeno, rafforza presenza e investimenti nel Belpaese.
In occasione di Expo 2015, la compagnia canadese ha siglato accordi di partnership con i due vettori ufficiali dell'esposizione universale, Trenitalia ed MSC Crociere.
L'accordo con Trenitalia, valido per tutto il 2015, permette ai passeggeri in possesso di un biglietto Air Canada di usufruire di uno sconto del 30% in prima classe e del 20% in business su tutti i treni ad alta velocità in collegamento con Roma, Venezia e Milano. Con MSC Crociere, Air Canada ha invece iniziato un progetto di sviluppo sinergico relativo alle crociere in partenza dai porti del Nord e Centro America. La collaborazione, iniziata da questo inverno, porterà allo sviluppo di attività di promozione in comune, destinate anche ai crocieristi nordamericani diretti verso punti di partenza di MSC in Europa e nel Mediterraneo. (fonte: AdnKronos)