domenica 2 giugno 2013

UFO in Canada, avvistamenti raddoppiati nel 2012

Gli UFO e il Canada, una relazione che tende ad aumentare a vista d'occhio. Un po' come se la terra 'a nord del confine' fosse diventata improvvisamente la prediletta da parte degli 'alieni', o di chi ne fa le veci.
Forse ispirati dalle vicende astronautiche di Chris Hadfield, l'uomo che ha recentemente lasciato la stazione orbitale con una splendida versione di "Space Oddity" di David Bowie, i canadesi hanno visto raddoppiare gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
Nel mese di maggio il centro Ufology Research, a Winnipeg, ha pubblicato il Canadian UFO Survey: ne emerge che dai 986 avvistamenti avvenuti in Canada nel 2011, si è passati ai 1981 del 2012 (oltre cinque al giorno), di cui la maggior parte si è registrata nell'Ontario, dato questo facilmente spiegabile anche per la maggiore densità della popolazione, e della conseguente maggiore facilità di avvistamenti.
Di questi, 148 non sono stati spiegabili, ma comunque nessuno ha avuto la presenza fisica di alieni 'in vista' nei racconti dei testimoni.
(foto Latest UFO Sightings)