sabato 10 giugno 2017

GP Canada 2017: ragazza offresi via Twitter

Una foto di Adriana Chambres presa da Twitter
Lei si chiama Adriana Chambres e si potrebbe definire 'modella', o anche 'fotomodella'. La fanciulla in questione, sul proprio profilo Twitter ha comunque dato la propria 'disponibilità' per coloro che, durante il weekend del Gran Premio del Canada a Montreal, desiderino usufruire della sua compagnia.
Il messaggio,o meglio il tweet, è fin troppo chiaro: "Available in Montreal for F1 Weekend". E, come se non bastasse, lancia pure una proposta che potrebbe apparire alllettante, a potersela permettere: "Duos with 2 HOT babes: @jessicasteeleto & *another hot babe* RSVP" e piazza il link al proprio sito personale, che poi è fin troppo facile: nome, trattino, cognome e poi il classico puntocom.
La bella Adriana è comunque una 'specializzata' nell'ambito... sportivo. Scivolando all'interno del suo profilo Twitter, la si incontra infatti in una foto nella quale indossa una maglia di José Bautista, grandissimo esterno della squadra MLB dei Toronto Blue Jays, e successivamente posta addirittura un'altra foto in stile TripAdvisor, in cui un 'cliente' ne tesse lodi sperticate.
Insomma, per tutti gli appassionati di sport che intendano andare in Canada, un incontro con Adriana può valere quanto andare nel bar di Wayne Gretzky!