lunedì 7 dicembre 2015

Pamela Anderson e l'ultima copertina di "Playboy"

La copertina del prossimo numero di "Playboy", sotto quelle storiche
Pamela Anderson e "Playboy", un binomio quasi naturale per due icone storiche della sensualità.
La 48.enne modella e attrice di Ladysmith (Columbia Britannica) sarà però l'ultima donna a posare senza veli sullo storico mensile 'for man'.
Dopo oltre sessant'anni di copertine caratterizzate da ragazze svestite, la rivista fondata da Hugh Hefner ha infatti deciso nel mese di ottobre di cambiare rotta a partire da marzo 2016.
L'Entertainment Tonight ha pertanto annunciato che la Anderson, ex bagnina di "Baywatch", sarà la protagonista del numero di gennaio-febbraio 2016 che uscirà in edicola il prossimo 11 dicembre.
Sarà la 13.a volta che la Anderson apparirà sulle 'cover' di "Playboy", più di qualsiasi altra celebrità.
"Ho ricevuto una telefonata dall'avvocato del boss di Playboy", ha spiegato la Anderson, "che mi ha detto 'Non vogliamo nessun'altra per l'ultima copertina, potresti farla tu?'".
L'ex 'bagnina' di "Baywatch" in questo 2015 aveva già prestato le sue curve provocanti per il calendario di "Love Magazine" a firma di Doug Inglish, 12 foto in bianco e nero nei quali la splendida canadese si mostra in tacchi a spillo, lingerie di pizzo nero e caschetto biondo, mentre gioca ammiccante con le bolle di sapone. Il 2015 è stato un anno comunque intenso per la Anderson, fra le protagoniste anche di "People Garden", film indipendente canadese scritto e diretto da Nadia Litz.