Fra le 'stelle' che hanno calcato il 'red carpet' del Toronto Internatioanl Film Festival durante il sesto giorno, Scarlett Johansson è stata fra le 'star' più ammirate, avvolta in un delizioso quanto sensuale 'tubino' nero, che ne ha esaltato le esili ma provocanti forme. Per lei, ovviamente, consueto bagno di folla e di flash.
L'attrice americana di New York, classe 1984, ha partecipato alla premiere di "Don Jon", film indipendente scritto, diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt e già presentato al Sundance Film Festival il 18 gennaio di quest'anno, e poco dopo, l'8 febbraio, al Festival internazionale del cinema di Berlino. Fra gli altri interpreti non si può non citare Julianne Moore, mentre Anne Hathaway, Channing Tatum e Cuba Gooding Jr. compaiono in alcuni brevi cameo.
C'è Mila Kunis, manca Riccardo Scamarcio
Sandra Bullock, trionfa la bellezza classica
Il film su Wikileaks e le critiche di Assange
giovedì 12 settembre 2013
Scarlett Johansson, un vestito mozzafiato al TIFF
Labels:
attori,
cinema,
Don Jon,
Joseph Gordon-Levitt,
Scarlett Johansson,
TIFF,
Toronto International Film Festival
Dopo avere curato alcune fanzine sportive nei primi anni '80, l'esordio a Radio Popolare nel 1986. Nel 1989 entro nell'agenzia Datasport, per la quale curo il notiziario, i televideo di Tele +2, Mediaset (Mediavideo) e Rai (aggiornamenti news e risultati), la gestione del mensile Calcio 2000 e quella dei siti di Mediasetonline, Jumpy e Tgcom24. Nel 2008 mi trasferisco a Calciomercato.it. Nel 2009 varco l'oceano e, a Toronto, entro nella redazione del Corriere Canadese. Nel 2012 ritorno in Italia come corrispondente da Milano per Telenorba. Nel frattempo fondo la rivista Ice - Hockey Magazine, nella quale svolgo le funzioni di direttore. A partire dal 2020 mi occupo di medicina per Salute e Società e altre realtà del mondo scientifico. Pubblico due libri-annuari dedicati al mondo dell'hockey su ghiaccio (Tutta la stagione 2023-24 e Tutta la stagione 2024-25). In ambito blog, nel 2005 comincio a collaborare con il gruppo Blogosfere. Dal 2009 creo un blog personale (Canada 2.0) per raccontare la mia esperienza canadese e, contemporaneamente, ne creo uno (L'Urlo) che divenga un contenitore-notiziario delle mie attività giornalistiche quotidiane.



