Natasha Henstridge, attrice classe 1974 originaria di Springdale, è di nuovo una donna 'single'. L'attrice di "Specie Mortale" (titolo originale "The Species"), che recentemente aveva accusato Brett Ratner di molestie, ha infatti completato, dopo quattro anni di lotte burocratiche, l'addio all'attore e cantautore scozzese Darius Campbell, da cui aveva deciso di separarsi dopo solo due anni di matrimonio.
Il tema del contendere riguardava, come spesso capita in questi casi, l'aspetto economico, con la Henstridge che è riuscita a impedire che l'ex marito potesse avere accesso agli emolumenti da lei percepiti durante la propria carriera cinematografica. A lei rimarranno anche i gioielli, l'auto Lexus di proprietà, gli effetti personali e il denaro percepito dalla Screen Actors Guild‐American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA). A Campbell andranno invece la casa della coppia in Europa, la Jeep Wrangler e l'interezza dei guadagni personali.
mercoledì 28 febbraio 2018
Natasha Henstridge è di nuovo una donna single
Labels:
attrici canadesi,
cinema,
Darius Campbell,
divorzio,
Natasha Henstridge
Dopo avere curato alcune fanzine sportive nei primi anni '80, l'esordio a Radio Popolare nel 1986. Nel 1989 entro nell'agenzia Datasport, per la quale curo il notiziario, i televideo di Tele +2, Mediaset (Mediavideo) e Rai (aggiornamenti news e risultati), la gestione del mensile Calcio 2000 e quella dei siti di Mediasetonline, Jumpy e Tgcom24. Nel 2008 mi trasferisco a Calciomercato.it. Nel 2009 varco l'oceano e, a Toronto, entro nella redazione del Corriere Canadese. Nel 2012 ritorno in Italia come corrispondente da Milano per Telenorba. Nel frattempo fondo la rivista Ice - Hockey Magazine, nella quale svolgo le funzioni di direttore. A partire dal 2020 mi occupo di medicina per Salute e Società e altre realtà del mondo scientifico. Pubblico due libri-annuari dedicati al mondo dell'hockey su ghiaccio (Tutta la stagione 2023-24 e Tutta la stagione 2024-25). In ambito blog, nel 2005 comincio a collaborare con il gruppo Blogosfere. Dal 2009 creo un blog personale (Canada 2.0) per raccontare la mia esperienza canadese e, contemporaneamente, ne creo uno (L'Urlo) che divenga un contenitore-notiziario delle mie attività giornalistiche quotidiane.


