Un triplice omicidio ha sconvolto la cittadina di Ajax, sita nella regione di Durham nella provincia dell'Ontario. A cadere vittime di una tragedia familiare sono stati Krassimira "Krissy" Pejcinovski, 39 anni, e i figli Roy Pejcinovski, di 15 anni, e Venellia "Vana" Pejcinovski, di 13. Due delle vittime sono morte per un ofrte trauma contusivo, una per strangolamento, ma ulteriori dettagli non sono stati forniti dalla polizia.
In arresto è stato tratto il convivente della donna, Cory Fenn, di 29 anni. L'unica sopravvissuta della famiglia è l'altra figlia Victoria, di 16 anni, che al momento della tragedia non si trovava in casa.
Il triplice omicidio ha gettato nello sconforto anche ll mondo dell'hockey dell'Ontario. Il giovane Roy era infatti un valente sportivo. Mitch Marner, noto giocatore dei Toronto Maple Leafs, ha espresso in un tweet tutto il proprio dolore, ma anche il supporto alla famiglia, grazie anche alla creazione di un apposito fondo, il Pejcinovski Family Memorial Fund.
sabato 24 marzo 2018
Madre e due figli massacrati a Durham, arrestato il convivente
Labels:
Cory Fenn,
cronaca nera,
Mitch Marner,
Pejcinovski,
Pejcinovski Family Memorial Fund,
Toronto Maple Leafs
Dopo avere curato alcune fanzine sportive nei primi anni '80, l'esordio a Radio Popolare nel 1986. Nel 1989 entro nell'agenzia Datasport, per la quale curo il notiziario, i televideo di Tele +2, Mediaset (Mediavideo) e Rai (aggiornamenti news e risultati), la gestione del mensile Calcio 2000 e quella dei siti di Mediasetonline, Jumpy e Tgcom24. Nel 2008 mi trasferisco a Calciomercato.it. Nel 2009 varco l'oceano e, a Toronto, entro nella redazione del Corriere Canadese. Nel 2012 ritorno in Italia come corrispondente da Milano per Telenorba. Nel frattempo fondo la rivista Ice - Hockey Magazine, nella quale svolgo le funzioni di direttore. A partire dal 2020 mi occupo di medicina per Salute e Società e altre realtà del mondo scientifico. Pubblico due libri-annuari dedicati al mondo dell'hockey su ghiaccio (Tutta la stagione 2023-24 e Tutta la stagione 2024-25). In ambito blog, nel 2005 comincio a collaborare con il gruppo Blogosfere. Dal 2009 creo un blog personale (Canada 2.0) per raccontare la mia esperienza canadese e, contemporaneamente, ne creo uno (L'Urlo) che divenga un contenitore-notiziario delle mie attività giornalistiche quotidiane.
