sabato 12 ottobre 2013

Lui la lascia, lei lo accusa di finte violenze

Attenti all'ex. Già, arriva da Calgary la storia di una fidanzata lasciata particolarmente vendicativa, decisa nel rendere la vita del proprio (ex) amato un autentico inferno, tanto da venire incriminata per 'public mischief and criminal harassment'.
Jessica Lynne Rogers, 24 anni, ha ammesso di avere denunciato per vari motivi, tutti falsi, Joseph Larry Tremblay, rimasto traumatizzato dalla vicenda: "Quasi tutti gli giorni ho incubi e paura di trovarmi il Calgary Police Service alla porta, o anche di ritrovarmela in casa. Jessica sapeva dove vivevo".
A causa delle diverse denunce subite, Tremblay è stato più volte sottoposto a lunghi interrogatori.
La donna ha via via accusato il suo ex fidanzato di violenze, quindi di stalking e altri 'abusi', creando ad arte prove per rendere credibili le proprie denunce.
Fra le tante, l'accusa di avere ricevuto sei telefonate da due diversi numeri appartenenti a Tremblay, salvo poi la conferma di essere riuscita nell'intento falsificando le chiamate attraverso una app chiamata 'fake a call'.
Alla fine la donna è stata liberata dietro il pagamento di 5mila dollari di cauzione. Le è stato negato l'accesso a internet e al cellulare, come di provare a contattare il suo ex.