venerdì 5 luglio 2013

Air Canada, inaugurato il Venezia-Toronto versione 'rouge'

Ancora novità da Air Canada, che ha lanciato il volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. Ne dà notizia il giornale "La Nuova Venezia", che arricchisce il proprio articolo anche con una interessante photogallery da cui abbiamo recuperato due immagini.
E protagonista è Air Canada Rouge, la nuova compagnia aerea 'leisure' di Air Canada, parte del nuovo Air Canada Leisure Group. Il nuovo volo collega Venezia e Toronto tre volte la settimana con i Boeing 767-300ER, configurati in tre comode opzioni di viaggio: Rouge, Rouge Plus e Premium Rouge.
"Siamo entusiasti di lanciare oggi questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto" ha detto Michael Friisdahl, presidente e amministratore delegato di Air Canada Rouge. 
A celebrare l’inaugurazione del volo in partenza da Venezia con destinazione Toronto erano presenti Anton Vidgen, vice president corporate development di Air Canada Rouge, Enrico Marchi, presidente di SAVE, Isabelle Knoblauch, general manager Svizzera, Austria, Italia e Grecia di Air Canada e Umberto Solimeno, direttore Air Canada per l’Italia.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Venezia ad Air Canada rouge" ha detto Marchi. "Questo volo non solo contribuirà allo sviluppo delle relazioni economiche fra le nostre due nazioni - ha concluso -, ma aiuterà a sostenere e rafforzare i legami culturali e familiari sempre forti tra i nostri due Paesi". (foto La Nuova Venezia)