giovedì 25 luglio 2013

Miley Cyrus parla di Justin Bieber: "E' uno stupido"

Parlare di Justin Bieber aumenta sempre la 'tiratura' o, per meglio dire, i click. Se poi al fanciullo di Stratford ci si aggiunge pure Miley Cyrus, allora è una festa.
Amici o forse qualcosa di più (tanto da fare suscitare la gelosia di Selena Gomez nei confronti della cantante di Nashville), i due adesso si trovano uno contro l'altro dopo le dure dichiarazioni della Cyrus nei confronti del cantante canadese, 'pizzicato' (sebbene di spalle) mentre stava 'dissetando l'usignuolo', invece che in un consueto e appropriato bagno, nel cestino dei rifiuti di un ristorante.
E così l'alter ego di Hannah Montana ha sentenziato: "Se sei troppo incasinato rischi di fare delle cose idiote... gli ho sempre detto di stare calmo e di ignorare i giornali e le tv, quando parli troppo rischi solo di attizzare le critiche. E' ancora uno stupido".
Ce n'è abbastanza per scatenare una leggendaria guerra di religione tra fan dell'uno e dell'altra. Io, da buon osservatore neutrale, rimarrò a guardare fornendo le armi a entrambi gli schieramenti.