martedì 29 maggio 2018

Stanley Cup 2018, Celine Dion sceglie i Golden Knights

Celine Dion, due splendide gambe e la maglia di Vegas...
Celine Dion, cantante canadese originaria di Charlemagne, ha fatto la sua scelta. L'artista quebecchese ha deciso per quale squadra tifare nella finale di Stanley Cup.
La Dion ha infatti indossato una maglia dei Vegas Golden Knights, per la precisione la numero 29 di Marc-Andre Fleury, durante un concerto tenuto al Caesars Palace di Las Vegas pochi giorni fa. D'altra parte la Dion vive da anni nella città del Nevada, da cui è stata lanciata nel grande firmamento internazionale della musica.
La Dion è stata criticata da alcuni fan, in particolare canadesi, per essere salita sul 'carro dei vincitori'. I Golden Knights, infatti, sono la squadra rivelazione della stagione, avendo raggiunto la finale al loro primo anno di vita, e la Dion in passato èèstata vista con altre maglie di hockey, in particolare dei Montreal Canadiens. Ma la stessa Dion era stata fotografata con una maglia di Vegas in tempi non sospetti, all'inizio della grande avventura dei 'cavalieri dorati'. E ancora, nell'agosto 2017, era stata ritratta presso una pista di pattinaggio con una felpa della squadra del Nevada mentre aveva accompagnato il figlio a giocare a hockey ghiaccio. Coerenza confermata, coerenza premiata.