venerdì 18 maggio 2018

Harry e Meghan, la damigella d'onore sarà canadese

Sarà molto probabilmente una canadese la damigella d'onore di Meghan Markle durante il matrimonio fra l'attrice americana e il Principe Harry. Il nome indicato da tutti è infatti quello di Jessica Mulroney, la migliore amica della Markle, bella e provocante, oltre che esponente di una delle più importanti e facoltose famiglie del Paese a Nord del Confine.
Nata con il cognome Brownstein a Montreal, in Canada, nel 1980, la Mulroney, 38 anni, è infatti l'erede della dinastia canadese delle famose scarpe Browns con un patrimonio stimato intorno ai 57 milioni di euro. Dopo avere frequentato un'esclusiva scuola femminile canadese, si è poi iscritta alla McGill University, dove ha studiato relazioni industriali ed economia. Nel 2007 Jessica si è sposata con Ben Mulroney, uno dei principali conduttori televisivi canadesi e figlio dell’ex primo ministro Brian Mulroney. La coppia, che conduce una vita super glamour ha tre figli, due gemelli di sette anni Brian e John e Ivy di cinque.
L’incontro di Jessica con 'Miss Markle' risale al 2011, sul set della serie "Suits", con entrambe le donne, belle e provocanti, appassionate per la moda, lo yoga, il pilates, la filantropia, le idee politiche e i Toronto Raptors.
Wedding planner del matrimonio reale, la Mulroney (che nella vita è anche stilista) potrebbe, secondo i tabloid britannici, rubare letteralmente la scena alla novella sposa, provocando un nuovo 'effetto-Pippa' (sorella di Kate Middleton). Donna di successo, la prossima damigella d'onore è soprannominata 'Sua Altezza Canadese' e 'la Gwyneth Paltrow di Toronto'. Una guida finora per la Markle, ma anche un 'effetto ombra' sull'imminente successo di Meghan.