lunedì 28 maggio 2018

Harry e Meghan, luna di miele in Canada

Il principe Harry e Meghan Markle
Potrebbe essere il Canada la meta prescelta dal principe Harry e Meghan Markle per il proprio viaggio di nozze. Il duca e la duchessa del Sussex passerebbero la prima vacanza da sposati alla Fairmont Jasper Park Lodge, un resort di lusso nell'Alberta.
La struttura aveva già accolto nel 2005 i nonni di Harry, la regina Elisabetta II e il principe Filippo, e addirittura i bisnonni, Giorgio VI e la regina madre, nel lontano 1939. La Outlook Cabin, il padiglione dove albergheranno e che ha già ospitato i reali britannici, costa dalle duemila alle cinquemila sterline a notte ed è dotato di serra, veranda, parcheggio privato, terrazza con barbecue, sei camere da letto e sei bagni. E’ stato ricostruito sull’esatto disegno dell’originale andato distrutto nel 2000 a causa di un incendio.
In precedenza la stampa aveva ipotizzato come destinazioni, per la luna di miele, Namibia o Botswana, dove tra l'altro la coppia aveva trascorso il primo week-end d'amore subito dopo essersi conosciuti nel luglio 2016 a Wimbledon.