mercoledì 3 gennaio 2018

Sensuale e formosa, ecco la modella che fa impazzire i canadesi

Lei si chiama Cat Solomon ed è ovviamente un nome d'arte. Canadese di Toronto, è stata la modella di Jack Boland per l'edizione del 21 dicembre 2017 relativamente alla seguitissima pagina delle Sunshine Girls, ormai una tradizione storica del quotidiano nordamericano, che vanta decenni di modelle piùo meno affermate che, attraverso le pagine del giornale canadesi, hanno conosciuto un'ampia notorietà.
A fotografare le modelle del Sun è, ormai da tempo, Boland che, negli ultimi tempi, ha spostato la propria attenzione su fanciulle cosiddette 'curvy', formose e voluttuose, una vera e propria rivincita sugli 'stecchi' che hanno la fortuna della fashion fino a pochi anni fa.
Cat Solomon, che oltre a svolgere il lavoro di modella, è anche attrice e truccatrice, si ispira chiaramente ai personaggi dei cartoni animati, in particolare quelli dei fumetti della Marvel. Fa parte di numerose agenzie di moda, Bombshells Exclusives, Toronto Dymes, Beyounique Models e Kloeys Kloset, fra le altre, ed è comparsa già in altre due occasioni sul Sun, sempre fotografata da Boland: il 14 aprile 2015 e il 29 febbraio 2016.
Amante dei gatti, ne possiede uno che ha chiamato Sassy, come uno dei personaggi di "Homeward Bound". Appassionata degli anni '60, per lei, infine, anche alcuni lavori teatrali, come la partecipazione all'opera rock The Devil's Swan. (foto di Jack Boland)