sabato 1 aprile 2017

Justin Bieber, altre tre date italiane a maggio

Justin Bieber arriverà presto in Italia, e non solo per salire sul palco di Monza, durante gli I-Days, per il concerto pubblico del 18 giugno. Il mondo dei 'bieberini' è infatti scosso dalla notizia che, nel mese di maggio, il cantante canadese sarà in Italia per altre tre date 'misteriose'.
La notizia, fatta trapelare volutamente dall'entourage del cantante, nasce per creare ancora maggior attenzione attorno alla figura di Bieber. L'idea, di Martin Bieber, cugino di Justin, è quella di creare una sorta di flash-mob musicale bieberiano, realizzato quasi all'improvvisa in piccoli locali, grossi bar o piccole discoteche e tutti quasi inconsapevoli dell'evento, attentamente studiati e considerati per dare la maggior visibilità alla star 'a nord del confine'.
Tre le date previste, e tutte nel mese di maggio inoltrato: la prima sarà certamente a Milano, la seconda probabilmente in Toscana, mentre sulla terza sono ancora molti i punti di domanda, e molto dipenderà anche dalla reazione del web: inizialmente scartata l'ipotesi di Napoli, l'agenzia che cura gli interessi di Bieber (gestita dalla franco-canadese Dauphine Poisson) vorrebbe un luogo suggestivo, o nella provincia della stessa Napoli o addirittura in Sicilia. Ma anche alcuni locali pugliesi avrebbero dato la propria disponibilità. Staremo a vedere.