giovedì 17 dicembre 2015

Neil Young alle Terme di Caracalla nel 2016

Neil Young
Il cantautore canadese Neil Young sarà in concerto alle Terme di Caracalla di Roma il 15 luglio nell'ambito del cartellone di 'extra' della stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma.
Neil Young - uno dei più influenti ed estroversi cantanti-autori della sua generazione, uno dei pochi veterani del rock con la carica e la vitalità di un giovane musicista - salirà sul palcoscenico delle antiche Terme accompagnato dai Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson), in cui suonano Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Helgor, con cui ha realizzato l'ultimo lavoro "Monsanto Years".
Neil scaverà a fondo nel suo catalogo estraendo brani storici, come non faceva da anni: "Alabama", "After the Gold Rush", "Human Highway", "My My, Hey Hey (Out of the Blue)" e "Harvest Moon" sono soltanto alcune delle canzoni che potrebbero tornare in scaletta dopo decenni passati in soffitta.
I biglietti per il concerto di Neil Young saranno in vendita da sabato 19 dicembre 2015, presso il botteghino del Teatro dell'Opera, con prezzi che variano da 90 a 150 euro. (fonte: AdnKronos)