sabato 30 settembre 2017

Matharoo Sisters, Kiran arrestata a Venezia

Che fine avevano fatto le sorelle Matharoo, pietra dello scandalo indocanadese, nei cui confronti era stato spiccato un mandato di cattura nel mese di dicembre con l'accusa, a entrambe, di avere fatto uso di foto oscene e in pose di carattere sessuale per estorcere denaro? Ora, come riporta Il Gazzettino di Venezia, Kiran Matharoo è stata arrestata in questi giorni a Venezia, all'aeroporto Marco Polo.
Le due, belle e procaci sebbene un po' cicciotte, senza battere ciglio avevano proseguito i loro viaggi costosi a base di selfie e video postati sul web, tanto da venire soprannominate le 'Kardashian canadesi'.
L'account Instagram di Jyoti Matharoo mostra la classica sfilata delle due sorelle in luoghi esotici (quanto meno per un canadese di Toronto, loro luogo d'origine) abbigliate di abiti e articoli costosissimi. Tutto ciò sarebbe frutto, secondo l'accusa, di una serie di ricatti nei confronti di ricchi industriali e uomini di potere del mondo mediorientale e africano, che apprezza normalmente quella procacità 'eccessiva' che le contraddistingue.
Delle due si era parlato diffusamente in dicembre, quando avevano dovuto subire un processo a Laos, in Nigeria, con l'accusa di avere minacciato tramite filmati hard ben 274 uomini, non si capisce bene se ripresi attraverso momenti di sesso 'virtuale' via cam, o tramite incontri reali avvenuti con la presenza 'fisica' delle due intraprendenti sorelle. Che però, guarda caso, hanno negato tutto, accusando il mondo dei web e degli altri blogger (esse stesse, appunto, postano spesso i propri 'successi' estetici online) di invidia e di volerle rovinare per i propri successi. Addirittura Jyoti ora vuole scrivere un libro, dal titolo piuttosto chiarificatore, "Come incontrare un billionario". "Farà il tutto esaurito", assicura lei.