lunedì 1 maggio 2017

Maestra di scuola arrestata per sesso con un 13enne

Christina Marie Albini
Christina Marie Albini, una maestra di scuola elementare di Windsor, nell'Ontario, è stata accusata di molestie sessuali, per avere molestato un suo studente quando quest'ultimo aveva 13 anni e di avere avuto rapporti sessuali con lui dopo il 14° anno dietà. La Albini, 43 anni, si è dichiarata colpevole e dovrà affrontare, fra le altre accuse, anche quella di possesso e detenzione di materiale pedopornografico, reso poi disponibile a un giovane di età inferiore a 16 anni.
La ex maestra della Christ the King School dovrà trascorrere almeno un anno in prigione, ma il suo avvocato, Patrick Ducharme, potrebbe richiedere gli arresti domiciliari.
Secondo la ricostruzione, la Albini andava a prendere il giovane con il suo Dodge Challenger color rosso porpora e lo portava nella sua casa di South Windsor, dove si consumavano gli incontri sessuali. Al ragazzo venne poi comperato un cellulare con cui la coppia si scambiava messaggi sessuali espliciti, fotografie nude di lei e organizzava gli incontri. Oltre al cellulare l'insegnante aveva cokperato al suo giovane amante una Xbox, un braccialetto e dei vestiti. Durante uno dei primi incontri fra i due, con il ragazzo appena 13enne, ci fu un rapporto di sesso orale.
La Albini è stata arrestata il 18 luglio dell'anno, non appena la madre del ragazzo ha scoperto il cellulare e letto i messaggi.