lunedì 19 maggio 2014

Il Québec e il parco scientifico di Bromont di scena a Milano

Si svolgerà martedì 20 maggio, a Milano, l'incontro che ha come tema il Québec e il parco scientifico della città canadese di Bromont. Dalle ore 9.30, a Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti, 2) si parlerà di una delle zone industriali più importanti del Canada, centro di eccellenza a livello mondiale nel settore della microelettronica e delle tecnologie dei nuovi materiali, scelto come luogo di produzione da grandi aziende internazionali quali IBM e General Electric.
Apriranno i lavori David Doninotti, segretario generale dell'AICE (Associazione Italiana Commercio Estero) e Chiara Fanali, membro del CdA di Promos e responsabile dell'Unità Affari Internazionali di Assolombarda.
Saranno presenti Pauline Quinlan, 'mayor' della città di Bromont, Sandra Marchesi, delegato commerciale dell'ambasciata del Canada a Roma, Linda Houle, direttrice dello sviluppo degli investimenti con l'estero Investissement Québec, Jacques Des Ormeaux, direttore generale della società per lo sviluppo economico di Bromont e direttore generale della città di Bromont, Benoit Levesque, commissario industriale Invest BM (Brome - Missisquoi) e Andrea Sigillo, consulente industriale italiano stabilitosi a Bromont. La chiusura dei lavori è fissata per le ore 18.