domenica 30 luglio 2017

Justin Bieber vietato in Cina, e saltano le ultime 15 tappe del tour

Justin Bieber non verrà invitato da Pechino a causa del suo "cattivo comportamento" avuto in passato, malgrado il talento riconosciuto della giovane star canadese. Il 'no' ai concerti è giunto in risposta alle domande dei fan postate sul sito web della Divisione Cultura della municipalità di Pechino, secondo cui la decisione era stata presa nell'interesse "degli standard imposti, dell'ordine e della necessità di fare pulizia" sulle esibizioni artistiche domestiche.
Nel frattempo lo stesso Bieber ha annullato le restanti tappe del "Purpose World Tour", di cui rimanevano ancora 15 tappe, e che avrebbe concluso il prossimo 17 ottobre allo stadio nazionale di Singapore.
"A causa di circostante impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour - ha annunciato in una nota un suo rappresentante -. Justin ama i suoi fan e detesta deluderli... li ringrazia per l'incredibile esperienza vissuta negli ultimi 18 mesi. E' grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e l'equipe in oltre 150 spettacoli che si sono svolti in sei continenti, ma dopo un attento esame ha deciso di non esibirsi nelle restanti tappe. Tutte le persone già in possesso di biglietto saranno rimborsate".