domenica 12 ottobre 2014

Dalle luci rosse a Bollywood, Sunny Leone cambia pelle

Sunny Leone, grande stella del cinema per adulti, nata in Canada a Sarnia ma di origine indiana, torna a far parlare di sé, ma questa volta non nell'ambito di una pellicola vietata ai minori. Già da tempo, infatti, la bellissima Sunny, Pet of the Year nel 2003 e indicata nel 2010 fra le 12 migliori attrici 'hot' dalla rivista Maxim, ha cominciato ad alternare ruoli 'estremi' ad altri legati a normali apparizioni televisive (per la prima volta nel 2005, quando svolse il compito di 'reporter' per gli MTV Awards di MTV India).
E così Sunny è la protagonista del film "Leela", esordio alla regia per Bobby Khan, un dramma familiare senza fronzoli, in pieno stile Bollywood, anche se è lo stesso Khan ad ammettere che attorno alla Leone ci saranno comunque atmosfere 'glamour'. "Ci sono alcune scene del film che richiedono un po' di audacia, ma mai sopra le righe".
La Leone nel film, girato nel Rajasthan, interpreta tre personaggi diversi, in modo da poter anche esibire tre look completamente differenti l'uno dall'altro. L'obiettivo: diventare una vera e propria stella di Bollywood. Ambizioso, per una ex stella di film a luci rosse.