mercoledì 2 gennaio 2019

Pornhub, Canada quinto Paese con più traffico al mondo

Il Canada è il quinto Paese con il più alto traffico giornaliero sul sito pornografico Pornhub, che per il 2018 ha rivelato numeri importanti: 33,5 miliardi di visite, ben cinque in più rispetto, con una media giornaliera di 92 milioni di utenti collegati. Negli ultimi 12 mesi inoltre, sono stati caricati 4,79 milioni di nuovi video, un numero che obbligherebbe l'eventuale 'cultore' che volesse guardarli tutti, a una visione della durata di 115 anni. Ogni minuto di Pornhub vede 63.992 nuovi visitatori collegati e 207.405 video visti.
La nazione 'più presente' a livello di traffico sono gli Stati Uniti, davanti a Regno Unito, India, Giappone, Canada, Francia e Germania. L'Italia conquista l'ottava posizione superando l'Australia. La durata media di una visita è di 10 minuti e 13 secondi, in leggero aumento rispetto al 2017. L'età media dello spettatore è di 35 anni e mezzo.
Nella maggior parte dei Paesi studiati, il giorno con il maggior numero di 'visite' è la domenica, mentre il venerdì tende ad avere il traffico più basso. Gli orari di picco sono solitamente fra le 22 e la mezzanotte, ma nel fine settimana parte del traffico si sposta al mattino.

Per gli appassionati di attrici 'per adulti', da non perdere:
Hottie Holli, il ghiaccio bollente di Chatham
Nikki Benz, l'attrice 'per adulti' che voleva fare il sindaco di Toronto
Dalle 'luci rosse' a Bollywood, Sunny Leone cambia pelle