Per Carla Bruni è stato un fiasco colossale. La carriera musicale dell'ex 'first lady' francese pare proprio non decollare.
La moglie di Nicolas Sarkozy, torinese di 46 anni portati splendidamente, ha infatti dovuto annullare il proprio tour in Canada dopo la misera vendita di appena cento biglietti. Questo, pochi giorni dopo la pubblicazione dell'ultimo album "Little French Song".
Già in aprile 'Carlà' aveva dovuto due date a Montréal e Quebéc City a seguito del flop avuto al Casino du Lac Leamy di Gatineau, dove si era esibita davanti a uno sparuto gruppo di fan.
venerdì 31 gennaio 2014
Carla Bruni, 'fiasco' canadese: cancellato il tour
Labels:
Carla Bruni,
concerti,
musica
Dopo avere curato alcune fanzine sportive nei primi anni '80, l'esordio a Radio Popolare nel 1986. Nel 1989 entro nell'agenzia Datasport, per la quale curo il notiziario, i televideo di Tele +2, Mediaset (Mediavideo) e Rai (aggiornamenti news e risultati), la gestione del mensile Calcio 2000 e quella dei siti di Mediasetonline, Jumpy e Tgcom24. Nel 2008 mi trasferisco a Calciomercato.it. Nel 2009 varco l'oceano e, a Toronto, entro nella redazione del Corriere Canadese. Nel 2012 ritorno in Italia come corrispondente da Milano per Telenorba. Nel frattempo fondo la rivista Ice - Hockey Magazine, nella quale svolgo le funzioni di direttore. A partire dal 2020 mi occupo di medicina per Salute e Società e altre realtà del mondo scientifico. Pubblico due libri-annuari dedicati al mondo dell'hockey su ghiaccio (Tutta la stagione 2023-24 e Tutta la stagione 2024-25). In ambito blog, nel 2005 comincio a collaborare con il gruppo Blogosfere. Dal 2009 creo un blog personale (Canada 2.0) per raccontare la mia esperienza canadese e, contemporaneamente, ne creo uno (L'Urlo) che divenga un contenitore-notiziario delle mie attività giornalistiche quotidiane.
